Paradenti

PERCHE' IL PARADENTI? Circa il 35% degli incidenti negli sport danneggiano i denti. La salvaguardia dei denti è quindi fondamentale in tutti gli sport, ma in quelli da contatto o a rischio cadute è caldamente consigliato l'uso del paradenti.

I PARADENTI NON SONO TUTTI UGUALI

In circolazione si trovano molte tipologie di paradenti, preformati o adattabili mediante varie soluzioni, ma nessuno arriva all'efficienza di una protezione professionale creata su misura.

Un paradenti non perfettamente calzante non protegge efficacemente, soprattutto in urti laterali in cui è più facile che possa muoversi dalla propria sede. Se il paradenti non si blocca perfettamente sull'arcata dentale, potrebbe scivolare al centro della bocca ostacolando respirazione e comunicazione con i compagni.

PERCHE' D-FENDER?

Nel mondo sportivo professionistico D-Fender è l'eccellenza. Noi realizziamo paradenti D-Fender grazie alla collaborazione con uno dei nostri laboratori odontotecnici di fiducia che detiene l'esclusiva per Bologna e provincia. In questo modo centriamo il nostro obiettivo di fare prevenzione in tutti gli sport e a tutti i livelli, dalle giovanili agli amatori over 50.

Il paradenti D-Fender:

- è realizzato in modo professionale in base alle impronte dei vostri denti: non si muove e consente di respirare liberamente;

- permette di parlare e comunicare durante le fasi del gioco;

- viene personalizzato nella sua struttura multistrato in base allo sport praticato e ai rischi a esso collegati;

- è totalmente atossico;

- è adatto anche ai bambini;

- è utilizzabile in presenza di apparecchi ortodontici;

- può essere riadattato nel tempo a eventuali modifiche della situazione orale;

- è esteticamente accattivante e personalizzabile in tantissime combinazioni di colori e disegni.