Successo della presentazione della mostra BIC ART di Matteo Felloni

by Studio Odontoiatrico Associato d'Alanno Ruffini

Sotto lo sguardo schizoide di un folle Joker, il 9 e il 10 ottobre lo Studio Dentistico Ruffini è stato aperto al pubblico in qualità di "galleria d'arte", accogliendo la mostra BIC ART di Matteo Felloni.

Lungo i corridoi dello studio e le sale non adibite alla pratica medica, i visitatori hanno potuto ammirare alcune tra le opere più significative dell'artista Bolognese, per lo più ritratti animati da un forte spirito di trasgressione, quasi sempre in atteggiamento di sfida.

Matteo Felloni è riuscito pienamente nell'intento di stupire i visitatori. Le sue opere, tutte rigorosamente eseguite a penna biro Bic, hanno sorpreso per le loro storie intense, pulp e provocatorie, ma anche per l'estremo virtuosismo della tecnica. C'è chi dice che nelle vene di Matteo scorra inchiostro. Sicuramente col suo talento artistico riesce a catturare l'anima delle persone che ritrae, spesso volti comuni, ma sempre colti in un momento di grande carica emotiva.

Desideriamo ringraziare Matteo Felloni per aver condiviso con noi la sua incredibile arte e tutti i visitatori di BIC ART.

A presto, speriamo, con nuove iniziative all'insegna della creatività.